lunedì 25 dicembre 2017

Auguri tra le note


La brughiera è illuminata e scaldata dal sole! Gesù è nato ancora una volta per noi, per me. Non posso non pensare a chi sta male, perché c'è troppa gente e ci sono troppi bambini che non sanno cosa voglia dire essere amati e rispettati. Posso sentire il loro dolore perché io l'ho conosciuto, l'ho sentito sulla mia pelle, in ogni recesso della mia anima. Ma ora ho lasciato andare tutto quel dolore, tutta quella disillusione. Dio è qui e voglio lasciarvi un po' di dolcezza e farvi gli auguri sulle note di Perfect di Ed Sheeran grazie a un video registrato ieri da Tiziano per noi "fan" (che brutta parola), per noi che con lui piangiamo, sorridiamo e in fondo diventiamo tutti un po' più buoni.

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Tantissimi auguri di Sereno Natale Sonia
Maurizio

Sonia Ognibene ha detto...

Grazie, carissimo Maurizio!!! Ricambio con gioia!