giovedì 9 settembre 2010

Fantasmi fuori e dentro di me

Cari avventori, un nuovo progetto (e altri 3 in stand by) per dare una sferzata di energia alla mia vita e magari anche per trasformare la mia creatività in gratificazione economica... che non guasterebbe.
Esco dalla locanda, mi siedo su una panchina e penso, organizzo, cancello e riscrivo. So solo che questa volta sarà un giallo venato di atmosfere gotiche. Ma sarò in grado di scrivere qualcosa di buono? Se questo progetto (che non sarà un romanzo) andrà in porto sarete i primi a saperlo.
Sfortunatamente altri pensieri, insicurezze, fantasmi mi prendono la mente, portandomi lontano dalla realtà.
Ma l'erica è troppo lussureggiante perché io mi lasci soggiogare completamente.
Devo bastare a me stessa, mi ripeto. Devo bastare a me stessa.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto, complimenti per l'immagine... è bellissima!
Ti auguro di portare avanti questo tuo progetto...i progetti, come i sogni, sono preziosi... rendono la vita più ricca e colorata ^^
Ti auguro una dolce buonanotte

Sonia Ognibene ha detto...

Cara Mariabei, grazie, ma la foto l'ho presa dalla rete, non so chi ne sia il fantastico autore... ispira molto, non è vero?
Sì, porterò avanti questo progetto. Pensa, ne sono così presa che ho sognato per tutta la notte le soluzioni creative più adatte o accattivanti.
Una giornata radiosa a te!

Iride ha detto...

Ciao Sonia!
Sono tornata dopo un lungo periodo di insicurezze e fantasmi che ancora non mi abbandonano, però posso dirti di andare avanti con forza, i sogni e i progetti ci avvolgono e sostengono quando tutto il resto ci lascia nudi.
In bocca al lupo ;)

Anonimo ha detto...

L'immagine è stupenda. Posso salvarla sul mio pc? piacere di conoscere un'altra scrittrice! Ti auguro di realizzare i tuoi sogni anche in gratificazioni economiche.

Sonia Ognibene ha detto...

Ciao Iride, da quanto tempo! Sai, il tuo nuovo blog è davvero bello, gioioso, accogliente!
Crepi il lupo per i miei progetti e in bocca al lupo per i tuoi!
A presto!!!

Ciao Occhi di Notte, benvenuta nella mia locanda! Come ho detto a Mariabei la foto l'ho trovata in rete e non so di chi sia.
Ti ringrazio per l'augurio!
Non perdiamoci di... blog! ;-D

Anonimo ha detto...

Assolutamente no!

Sergio ha detto...

Io sono sicuro che quando si sogna, e si sogna qualcosa che si ama, tutto si realizza. Progetti, impegni, bozze, tutto si concretizza. Ti auguro una buona domenica...

Sonia Ognibene ha detto...

E' vero, ma anche con tanto tanto lavoro, non è vero Sergio?
Ua buona domenica anche a te!